Attualità

Lorella Cuccarini positiva al Covid: Dad per gli studenti di Amici

Pubblicato

il

Anche Lorella Cuccarini è positiva al Covid-19: un altro nome dello spettacolo si aggiunge alla lista dei positivi al Coronavirus.

Questa volta è toccato a Lorella Cuccarini che però per fortuna sta bene ed è a casa (Carlo Conti, Gerry Scotti, Iva Zanicchi e molti altri hanno purtroppo dovuto essere ospedalizzati).

La conduttrice, nonché maestra di «Amici», il longevo talent show, in onda il sabato pomeriggio su Canale 5, è infatti asintomatica.

Durante le registrazioni della puntata di sabato 9 gennaio del talent di Maria De Filippi, la Cuccarini si è infatti collegata da casa per annunciare di dover attendere il tampone negativo prima di poter tornare in diretta. E così anche lei proverà le brezza della «Cad», la cosiddetta Conduzione a distanza, proprio come la Dad per gli studenti.

Nel talent la Cuccarini affianca Alessandra Celentano e Veronica Peparini nel giudicare le performance di danza dei ragazzi ed è stata fortemente voluta da Maria De Filippi nel programma.

«È un’immensa soddisfazione per me far parte di questa squadra visto che parliamo dell’unico programma che coltiva i giovani talenti della danza» aveva detto la showgirl poco prima di cominciare la sua avventura ad «Amici».

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version