Caserta

Panico sull’A30 tra Caserta e Salerno. Contromano per 10 km: “Colpa del navigatore!”

Pubblicato

il

Panico sull’A30, l’Autostrada che collega Caserta e Salerno, dove un’auto ha viaggiato per 10 km contromano, dando poi la colpa al navigatore.

E’ stata la polizia stradale ad evitare la tragedia: senza il loro intervento la vicenda sarebbe infatti, senz’altro, finita molto male.

Un’infermiera in servizio presso un ospedale napoletano ha percorso ben dieci chilometri contromano sull’A30. Entrata a Nola, ha superato lo svincolo di Palma Campania, arrivando fino a Sarno, il tutto sulla corsia di Caserta ma viaggiando in direzione Salerno.

L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti che hanno allertato gli agenti del Distaccamento di Nola che sono entrati immediatamente in azione, raggiungendo in 5 minuti l’auto e riuscendo a fermarla.

Sebbene avessero pensato che a bordo potesse esserci un conducente ubriaco, sotto l’effetto di stupefacenti o in stato confusionale, la scoperta è stata veramente incredibile.

Sull’auto c’era infatti un’infermiera che stava andando in ospedale per iniziare il suo turno che ha riferito ai poliziotti di aver “semplicemente” seguito le indicazioni del navigatore.

Come ha riportato Il Mattino, ovviamente le è stata ritirata la patente in  attesa di ulteriori provvedimenti.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version