Caserta

Incidente mortale nel casertano: noto avvocato perde la vita in un inferno di lamiere

Pubblicato

il

Un drammatico incidente mortale è avvenuto nella serata di ieri nel Casertano, sulla strada statale 700 Maddaloni-Santa Maria Capua Vetere, nei pressi dello svincolo per San Prisco.

Tre le auto coinvolte nello scontro, ridotte a lamiere contorte. Un uomo, Gerlando Lo Presti, ha perso la vita nel tragico impatto.

I vigili del fuoco provenienti dalla sede centrale del Comando, hanno dovuto lavorare ore con l’attrezzatura da taglio in dotazione, e sono riusciti così a liberare dalle lamiere i malcapitati: uno dei quali, un noto avvocato, è deceduto; tre le persone ferite, portate in ospedale.

Sul posto anche la Polizia Stradale e i carabinieri. Dai primi accertamenti sembra che una delle auto abbia invaso la corsia opposta scontrandosi con le vetture che sopraggiungevano.

Le cause e  le dinamiche sono in fase di chiarimento: le tre vetture coinvolte sono una Hyundai I20, una Citroën C3 ed una Fiat Panda.

Tantissimi i messaggi di cordoglio e dolore per Gerlando Lo Presti, avvocato molto noto in città è ricordato come un uomo leale e sempre disponibile.
Nel gruppo FacebookCamera Penale Santa Maria Capua Vetere’ si legge: “Il Presidente, il Direttivo e tutti gli iscritti sono addolorati per la grave e improvvisa perdita del collega avvocato Gerlando Lo Presti. Alla sua famiglia giunga il cordoglio dei penalisti sammaritani”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version