Attualità

Il mondo del wrestling piange la scomparsa di una sua superstar. Addio a ‘Luke Harper’

Pubblicato

il

In WWE tutti lo conoscevano con il nome di Luke Harper, ma ultimamente aveva cambiato roster, passando alla corte della ECW, sotto lo pseudonimo di Brodie Lee.

Jon Huber (il suo vero nome) aveva soltanto 41 anni e questa mattina in America la tragica notizia ha sconvolto tutti i suoi fans, lasciando un vuoto in molti colleghi dei vari show legati al pro-wrestling.

Il wrestler muore a causa di un male ai polmoni che ha tentato di combattere negli ultimi mesi e che non ha nulla a che vedere con il Covid-19.

Tra i tanti messaggi di cordoglio e saluti finali a a Jon, toccante è stato quello di Amanda, sua moglie, che in una commovente nota pubblicata su Instagram, saluta il marito: “Non avrei mai voluto scrivere queste parole, il mio cuore è a pezzi. Il mondo lo conosceva come l’incredibile Brodie Lee (e prima ancora come Luke Harper) ma lui era anche il mio migliore amico, mio marito ed il più grande padre che potreste mai incontrare. Nessuna parola può esprimere a dovere l’amore che provo e quanto sia distrutta in questo momento. Se ne è andato circondato dalle persone che ama, dopo una dura battaglia con un problema ai polmoni non legato al Covid. La clinica che lo ha assistito è stata letteralmente il miglior team di dottori e infermieri al mondo e mi ha circondata con affetto costante”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version