Cronaca

Napoli, arriva l’ok al Bilancio Consolidato. De Magistris: “Via libera alle assunzioni”

Pubblicato

il

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha commentato l’approvazione in consiglio comunale del bilancio consolidato per l’esercizio finanziario del 2019.

Le parole del primo cittadino. “Una risposta nuovamente importante del Consiglio Comunale che con numeri rassicuranti ha completato la manovra sul bilancio dando il via libera immediato di assunzioni entro la fine dell’anno. Risultati importante dal punto di vista dell’economia e del lavoro in un momento difficile per il nostro Paese”.

Soddisfatto anche il vice sindaco Enrico Panini. “Questo consentirà di stabilizzare oltre 200 lavoratori Socialmente Utili e di avviare bandi di concorso per varie figure professionali”.

Oltre alla delibera 419 sul Bilancio consolidato del Comune di Napoli, è stata approvata anche la seconda delibera sulla relazione sullo stato di attuazione del piano di razionalizzazione delle partecipate.

Infine, approvato all’unanimità, anche il punto all’ordine del giorno relativo all’utilizzo delle stazioni metropolitane per i senza fissa dimora.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version