Attualità

TRAGEDIA MOTORI. Sara Lenzi e quel sogno stroncato a 18 anni

Pubblicato

il

Una tragedia che ha sconvolto il mondo dei motori, quella successa Domenica, durante la gara di RALLY SANDOLIAN a Gallera, in Sardegna.

Sara Lenzi, 18 enne di Piombino, è rimasta vittima di un incidente che si sarebbe rivelato poi fatale. Nulla da fare per i soccorsi, che hanno dovuto soltanto constatare la sua morte a causa di un trauma alla testa subito durante l’impatto.

In un primo momento si è parlato di una collisione con un fuoristrada che avrebbe sorpreso la Lenzi, provenendo dalla direzione opposta.

Secondo altri accertamenti delle forze dell’ordine, il suv viaggiava in realtà nella stessa direzione della motociclista italiana, confermando comunque il contatto per una dinamica però ancora da definire.

Subito dopo la sua morte, i social sono stati travolti da un’ondata d’affetto per Sara e la sua famiglia.

La cosa che più commuove è il tema inviato soltanto alcuni giorni fa alla sua professoressa dell’Istituto tecnico meccanico di Piombino in cui si raccontava a cuore aperto, parlando dei suoi sogni e progetti futuri: “Per il mio futuro sogno di diventare una brava motociclista e di girare il mondo”. Un dramma a cui noi ci stringiamo con affetto profondo in tutti i familiari e i conoscenti.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version