Afragola

AFRAGOLA. Il Sindaco Grillo a rapporto da Pina Castiello per giocarsi le sue carte sulla sfiducia

Pubblicato

il

AFRAGOLA – Questa sera si è tenuta una riunione straordinaria Grillo-Castiello. Il sindaco si è recato a casa della deputata afragolese per cercare di ricucire lo strappo con l’ex senatore Enzo Nespoli e i suoi.

Da indiscrezioni raccolte in esclusiva da Minformo, pare che l’onorevole Castiello per conto della Lega cittadina non ha fatto altro che ripetere le volontà del partito del carroccio afragolese ma stavolta, vista la quasi sottomissione del Sindaco Grillo, piazzandoci anche il carico da cento.

Pina Castiello fa sapere al primo cittadino che una marcia indietro sulla mozione di sfiducia sarà fatta solo se sarà il suo partito a dettare l’agenda politica. Full Time per gli agenti di Polizia Locale, nuovo rimpasto di giunta, concorsi, macrostruttura e nuove stabilizzazioni.

Un compromesso che pare sia anche accettabile da parte del sindaco, pur di rimanere in sella. E l’operazione confermerebbe anche il bluff riuscito dall’ex senatore Nespoli che mentre da un lato decanta il bene collettivo, dall’altro lato dimostra che gli ostacoli vengono messi solo ed esclusivamente per una tattica politica volta all’interesse personale. Bisogna solo vedere come il resto della maggioranza prenderebbe una virata verso l’estrema destra, soprattutto il gruppo di Campania Libera che in questa maggioranza rappresenta l’unico gruppo politico tendente al centrosinistra. Vi terremo aggiornati.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version