Attualità

Ficarra e Picone dicono addio a Striscia la Notizia. Ma chi sarà a sostituirli?

Pubblicato

il

Come qualcuno di voi avrà sentito stasera in trasmissione, abbiamo annunciato che lasceremo Striscia la Notizia sabato. Dopo 15 anni non è facile ma preferiamo fermarci. A tutti voi che ci avete seguito in questi anni diciamo Grazieeeee Ci vediamo in giro ” è stato questo l’annuncio di Ficarra e Picone sulla loro pagina Facebook, dopo aver già dato l’ufficialità nel corso della conduzione di Striscia la Notizia nella serata di ieri.

Dunque quella appena iniziata sarà l’ultima settimana per Ficarra e Picone alla conduzione di Striscia La Notizia.

La coppia comica ha annunciato l’addio al programma dopo ben 17 stagioni, svelandolo nel corso della puntata del 30 novembre. L’ultima puntata con i due comici siciliani alla conduzione del programma ideato da Antonio Ricci sarà quella di sabato 5 dicembre.
Ma chi sarà a sostituirli?

A ritornare alla conduzione dello storico programma sarà un’altra coppia che è diventata mitica anche grazie ad esso: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Questi ultimi, infatti, torneranno ancora una volta insieme, alla conduzione del programma, a partire da lunedì 7 dicembre confermando ancora il sodalizio più longevo della storia del programma essendo i conduttori che più volte si sono ritrovati alla guida del Tg satirico.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version