Attualità

Svincoli chiusi in Tangenziale, chiusura anticipata e sciopero della linea 1: l’avviso della Regione

Pubblicato

il

Numerosi saranno gli svincoli in Autostrada ed in Tangenziale chiusi al traffico tra il 24 ed il 25 novembre e molteplici sono i disservizi anche sul trasporto pubblico.

Per quanto concerne la Tangenziale e le Autostrade, i principali cantieri saranno:

– Sull’A3 Napoli Salerno, per lavori, dalle ore 22.00 di martedì 24 alle 6.00 di mercoledì 25 novembre saranno chiusi il tratto compreso tra le uscite Cava de’ Tirreni e Salerno in direzione Salerno e lo svincolo Vietri sul Mare, in entrata, verso Napoli ed in uscita, in direzione Salerno.
– Sull’A16 Napoli-Canosa, per lavori, dalle ore 22.00 di martedì 24 alle 6.00 di mercoledì 25 novembre è chiuso il tratto compreso tra gli svincoli Benevento e Avellino Est in entrambe le direzioni.
– Sulla Tangenziale di Napoli, per lavori, dalle ore 22.00 di martedì 24 alle 6.00 di mercoledì 25 novembre è chiuso lo svincolo Vomero, in ingresso, in direzione Capodichino.
Per quanto concerne il trasporto pubblico le linee interessate e gli orari saranno:
– Martedì 24 novembre, per attività di manutenzione e adeguamento finalizzate all’immissione in servizio dei nuovi treni, la Linea 1 della metropolitana anticiperà la chiusura al pubblico con ultima corsa da Piscinola alle ore 20.24 e da Garibaldi alle ore 20.44.
– Mercoledì 25 novembre, a causa di uno sciopero di 4 ore proclamato dall’Organizzazione Sindacale USB-Unione Sindacale di Base, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ci saranno possibili disagi per gli utenti di tutte le linee.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version