Amalfi

Uccisi entrambi dal covid. Il ricordo di Maria Teresa Campili, moglie di Carlo Franco

Pubblicato

il

Questo maledetto Covid ha fatto il suo sporco gioco anche con te cara maestra. Sei uno dei ricordi più belli della mia infanzia! Una maestra così dolce,sempre pronta ad ascoltare. Ti ricordavi di ogni singolo alunno,anche a distanza di anni. La maestra d’ italiano delle elementari ha un ruolo fondamentale per la vita di ogni bambino e tu, il tuo, lo sapevo fare benissimo. Ricordo ancora con quanta ammirazione ti guardavo, quel tuo sorriso smagliante, quella tua collana di perle, il tuo solito rossetto rosa, così delicato, così da te maestra ! Con te era tutti i giorni Natale. Sono molto triste per la tua scomparsa. Ti ricorderò per sempre Maria Teresa Campili come un dolce ricordo Come un angelo….un angelo per maestra

Una lettera d’addio emozionante, scritta da chi è stato suo alunno. Maria Teresa Campili, una donna che amava il suo lavoro e i suoi alunni più di qualunque altra cosa. Il covid l’ha uccisa, dopo aver portato via, qualche settimana prima, il marito. Carlo Franco, un grande giornalista, attivo su tutto il panorama campano e soprattutto sulla zona amalfitana.

Ora che sarete di nuovo UNITI, vi rivolgiamo un enorme ringraziamento dal profondo del cuore, perché siete stati e sarete dei MAESTRI DI VITA.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version