Dal Mondo

Il covid glieli ha portati via. Festeggerà il suo compleanno senza mamma e papà

Pubblicato

il

È accaduto in TEXAS, a San Antonio, il covid ha distrutto la sua famiglia. Il piccoletto di 4 anni ha subito la perdita prima di papà e poi di mamma. Fra qualche giorno sarà il suo compleanno e dovrà spegnere le candeline senza i suoi genitori.

A raccontare quanto successo è stata la nonna, Rozie Solinas. Adan, aveva 33 anni, ed era un camionista. Il 3 Giugno ha scoperto di essere positivo. In 23 giorni il covid l’ha distrutto e poi sconfitto. I medici avrebbero dichiarato che Adan era tra i casi più gravi dell’intero ospedale.

Ma l’incubo per questa famiglia è perdurato anche in autunno. Ad ottobre la moglie di Adan, 26 enne, è stata ricoverata ed in pochissimi giorni, uccisa dalla malattia.

La nonna del bambino (dopo aver perso in pochissimo tempo la figlia), ha dovuto dire al nipotino, quando gli ha chiesto di voler vedere la mamma “che mamma e papà ora sono angeli che vegliano su di noi e ci proteggono”. 

Ma la stessa nonna ha anche ammesso che comprerà tanti regali al piccoletto, facendolo festeggiare comunque il suo compleanno. Dopo tutto il dolore subito, merita almeno un giorno di ‘tregua’.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version