Attualità

Le rivelazioni scottanti di Gabriel Garko a Silvia Toffanin

Pubblicato

il

Nella puntata di “Verissimo” che andrà in onda domani, l’attore dal fascino tenebroso e tanto desiderato dalle donne italiane, Gabriel Garko, dopo il suo intervento al “GF vip“, ha confessato, in un’intervista con Silvia Toffanin, di aver avuto una relazione nascosta per ben 11 anni con un suo amico.

Eravamo sempre in gruppo, ma quando dovevano andare via da casa lui faceva finta per poi ritornare da me” confida alla Toffanin.

Il “coming out” di Garko arriva dopo circa tre anni di lontananza dal set cinematografico, ed è stato proprio questo a spingerlo a dichiarare il suo orientamento sessuale. ” Fare l’attore ti impone di essere in un determinato modo, all’inizio ho fatto finta (come un gioco), ma poi la maschera si è rivelata un incastro e non sono stato capace di togliermela.

Finalmente da tre anni a questa parte” -continua Garko- ” ho avuto la possibilità di uscirne e capire che non stavo più bene. La mia famiglia sapeva già tutto, ho condiviso sempre tutto con loro“.

Sulla storia d’amore con Eva Grimaldi: ” Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme, una coppia che si amava. Mancava solo il sesso tra noi, ma ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. Forse l’avrei anche potuta sposare“.

Alla domanda sul rapporto (tanto chiacchierato) con Gabriele Rossi, Garko risponde così: “La storia con Gabriele è finita ma siamo rimasti in buoni rapporti. Ad oggi mi sto frequentando con un’altra persona e mi trovo molto bene“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version