Attualità

De Luca: ” Se continua così chiuderò tutto”

Pubblicato

il

Il confermatissimo Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha appena parlato in diretta Facebook, sul tema dell’emergenza coronavirus in Regione.

Oggi 252 contagiati, rispetto ai 195 di ieri. Abbiamo una media di 160 al giorno. Mai così alta. A Marzo avevamo meno casi.”

La lettura dei dati è stata significativa per rimarcare come stiamo attraversando il pieno della seconda ondata di Covid.

“Due sono le drammatiche alternative” ha spiegato De Luca, ” O conviviamo col covid in maniera seria e rigorosa fino al vaccino o la conseguenza sarà drastica: chiuderò tutto a partire dai locali, bar, e quelle attività-luogo di ritrovo.”

De Luca chiede più controlli e il rispetto delle regole: “La mascherina va indossata sempre all’aperto, davanti al volto e non sul gomito. Poi il governo ci dovrà spiegare se c’è un piano d’intervento per le forze dell’ordine oppure se si devono muovere così all’impazzata. Io esigo più controlli. Non mi venite a dire che le priorità sono altre. Quando c’è la vita delle persone di mezzo non esistono altre priorità.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version