Pompei: Carabinieri arrestano pusher 28enne incensurato. Nascondeva alcune delle dosi in un finto accendi sigari per auto
I Carabinieri della Stazione di Pompei hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio un 28enne incensurato di Poggiomarino.
I militari lo hanno notato – a bordo della sua auto – transitare in via Plinio nei pressi di un distributore di benzina. Lo hanno fermato ed hanno deciso di controllarlo. Perquisito, è stato trovato in possesso di 41 dosi di crack e di un coltello a serramanico. La droga era nascosta negli slip. Alcune di queste dosi erano in un finto accendi sigari per auto. Rinvenuta e sequestrata la somma contante di 230 euro provento del reato.
La perquisizione è stata estesa anche a casa del 28enne e lì i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato uno scooter privo di targa e con il numero di telaio punzonato. Le operazioni sono continuate: trovati 4 grammi di cocaina, 3 proiettili, 2 piante di marijuana e 70 grammi della stessa sostanza già pronta per la vendita. Rinvenuto e sequestrato anche vario materiale per il confezionamento della droga.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.