Pasquale Gammone era in sella al suo scooter, sulla Circumvallazione esterna, nei pressi del campo rom quando il 1° settembre, in un tragico incidente, è stato scaraventato nella corsia opposta.
Diretto verso Giugliano ha improvvisamente perso il controllo del motorino per cause ancora da accertare ed è caduto, facendo prima un volo in aria per poi ricadere nella corsia opposta.
Arrivati i soccorsi, è stato subito trasportato presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano dove, dopo un intervento chirurgico, è stato trasferito all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Qui è stato curato per dieci giorni ma gli sforzi dei medici per tenerlo in vita sono stati vani.
Purtroppo le ferite riportate nell’impatto col suolo erano troppo gravi e per il 33 enne non c’è stato nulla da fare: il suo cuore ha smesso di battere la notte scorsa dopo aver combattuto per dieci giorni.
Tantissimi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia da parte di amici e conoscenti, ancora scossi e stupefatti per la tragica e prematura perdita.
In molti lo ricordano con post sui social della zona di Giugliano e Qualiano, con messaggi affettuosi indirizzati ad “Orsetto”, come era soprannominato da alcuni amici.
Sull’incidente stradale stanno indagando le forze dell’ordine, per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.