Attualità

Napoli. Come in un film: inseguimento sul Corso tra uno scooter e la polizia

Pubblicato

il

Ieri sera gli agenti del Commissariato Secondigliano e della Polizia Locale, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in corso Secondigliano.

Nel corso dell’attività sono state identificate trenta persone di cui undici con precedenti di polizia; sono stati controllati dodici veicoli e cinque motocicli di cui tre sequestrati poiché sprovvisti di copertura assicurativa.

Sono state contestate quattro violazioni del Codice della Strada per divieto di sosta e guida senza casco protettivo; inoltre, sono state controllate sei persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari.

Infine, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante i controlli, hanno intimato l’alt in corso Secondigliano ad una  persona a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

I poliziotti, dopo un lungo inseguimento, hanno raggiunto l’uomo in via Cardinale Capacelatro dove, non senza difficoltà, l’hanno bloccato.

Luigi Fasano, 42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza e oltraggio al Pubblico Ufficiale e sanzionato per guida senza patente perché  già revocata e poiché circolava con un mezzo privo di copertura assicurativa.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version