Attualità

Notte di follia: 21enne muore dopo una rissa tra gruppi

Pubblicato

il

A Colleferro, in provincia di Roma, un ragazzo di 21 anni ha perso la vita dopo una rissa in un parcheggio.

W.D.M. è morto a causa delle gravi ferite riportate dopo lo scontro tra due gruppi di ragazzi in piazza Italia.

La vittima, di Paliano (Frosinone) era agonizzante in terra quando i soccorsi sono arrivati ed è morto al suo arrivo al pronto soccorso dell’ospedale di zona portato dal 118.

Secondo quanto si apprende, il pesteggaio, che sapeva di spedizione punitiva, sarebbe scoppiato intorno alle 4:50 del mattino di domenica 6 settembre ed il giovane 21enne sarebbe stato colpito da calci e pugni. Per colpirlo sarebbero stati utilizzati anche alcuni oggetti contundenti presi dall’asfalto.

Sul posto i carabinieri di Colleferro, che hanno svolto le prime indagini. Alcuni degli autori della violenta rissa sarebbero stati fermati, le indagini sono ancora in corso.

Il sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna, si è espresso sull’accaduto, fortemente colpito dai fatti: “L’omicidio avvenuto questa notte ci lascia senza parole. L’atto gravissimo e le modalità, che se fossero confermate sarebbero inimmaginabili per il nostro territorio, ci sconvolgono e ci riempiono di dolore e rabbia. Sono personalmente in contatto con le forze dell’ordine per avere delle informazioni maggiori e conoscere il nome della vittima, alla cui famiglia ci stringiamo con immensa tristezza“.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version