Attualità

A due anni dal suicidio del figlio si toglie anche lei la vita: “Non ne posso più, il mio cervello si è rotto”

Pubblicato

il

Kelly Plasker, star TV del meteo, si è tolta la vita all’età di 42 anni: due anni prima si era suicidato il figlio di 19.

La morte di Thomas era stata, infatti, un dolore troppo grande per lei che non è riuscita a superarla in alcun modo. Da ragazzina, inoltre, era stata anche vittima di una serie di abusi e tutto questo dolore era ormai diventato per lei un peso troppo grande.

Kelly ha così scelto di farla finita domenica mattina. Prima del folle gesto ha però scritto uno straziante messaggio d’addio su Facebook, raccontando come il maestro della banda scolastica aveva completamente sconvolto la sua vita:  «Lui aveva il doppio dei miei anni e avrebbe dovuto prendersi cura di me, invece mi guardava come nessun uomo avrebbe dovuto guardare una bambina. Questa relaizone fatta di abusi è andata avanti per 5 anni, durante i quali ero sotto il suo più completo controllo. Mi ha riempito di promesse, ma solo dopo mi sono resa conto che mi aveva rubato il futuro».

Concludendo «Grazie a tutti, avevo bisogno di tirare fuori questa cosa come ultima confessione per i miei peccati. Vi voglio bene, ma non posso più sostenere una situazione del genere. Il mio cervello si è rotto».

La morte della meteorologa del Texas, volto noto di KCBD News Channel 11, ha commosso l’America.

La notizia è stata data dalla tv che l’ha lanciata. «La sua morte improvvisa ci ha spezzato il cuore, era una luce luminosa nelle mattine dei weekend e nelle nostre vite», ha detto la conduttrice della rete Kase Wilbanks.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version