Attualità

Sindaco positivo al Coronavirus: “Sono andato a trovare mia figlia a Milano!”

Pubblicato

il

Renato Franco Natale, il Sindaco di Casal di Principe, è risultato positivo al Coronavirus.

Ad annunciarlo è stato lui stesso sulla sua pagina Facebook pubblicando un’ordinanza che dispone la chiusura degli uffici comunali per i giorni 31 Agosto e 1° Settembre al fine di effettuare la sanificazione di tutti i locali.

«Ero venuto a Milano per stare una settimana con mia figlia e le nipotine ma, appena arrivato, ho avuto febbre per cui sono andato al pronto soccorso per il tampone, che è risultato positivo. Per ora resto in quarantena presso l’abitazione di mia figlia qui in provincia di Milano. Intanto sono state già avviate tutte le procedure di sicurezza sia per i contatti parentali che per la casa comunale. Andrà tutto bene, ma intanto vale sempre l’invito ad assumere comportamenti responsabili» ha detto il Primo Cittadino.

«Siamo tutti sconvolti dalla positività al Covid 19 del nostro Sindaco Renato Natale a cui auguriamo un presto ritorno a casa , ma tutti insieme dobbiamo reagire. Invito pertanto tutti i miei concittadini a rispettare le norme in maniera maniacale, evitare gli assembramenti e indossare sempre la mascherina» ha scritto il vicesindaco, Antonio Schiavone.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version