Attualità

Terribile incidente in un campeggio: due sorelline muoiono in una tenda schiacciate da un albero

Pubblicato

il

Una terribile tragedia è accaduta a Marina di Massa Carrara a causa del maltempo: un albero si è abbattuto su una tenda nella quale vi erano tre sorelle, le due più piccole sono morte sul colpo.

L’incidente è avvenuto in località Partaccia nel campeggio Verde Mare. Le tre sorelle stavano dormendo quando un pioppo, alto 4 metri e mezzo, si è abbattuto sulla loro tenda, sradicato dalla furia di una tromba d’aria che stamani intorno alle 7 si è abbattuta su Massa Carrara.

La bambina di tre anni e sua sorella di quattordici sono morte sul colpo. Si è invece salvata ma è lievemente ferita la sorella maggiore, di diciannove anni.

I tentativi di rianimare la bimba di tre anni sul posto da parte del 118 sono stati vani. La 14enne era stata invece soccorsa in gravissime condizioni e il personale del 118 era riuscito a portarla in ospedale dove però, a distanza di poche ore, per i gravi traumi riportati nell’incidente è morta.

La famiglia colpita dalla tragedia è di origine marocchina ma residente a Torino. Erano andati in Toscana per trascorrere lì le vacanze estive, usufruendo anche del bonus vacanze.

I familiari oltre ad aver affittato un bungalow nel campeggio avevano installato accanto allo stesso anche la tenda per avere altro spazio dove poter trascorrere la notte. E’ qui che le tre sorelle sono state drammaticamente colpite dall’albero.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version