Attualità

Napoli. “Non hanno futuro!” Spara ai due figli invalidi, uccidendone uno. L’altro è in fin di vita

Pubblicato

il

Nel quartiere di Soccavo è accaduta una terribile tragedia: un padre di 88 anni ha sparato ai due figli invalidi, preoccupato per il loro futuro.

Giuseppe Pecora, 88enne, ha colpito i due figli con una pistola e poi ha lui stesso chiamato la polizia, confessando l’accaduto.

Poco dopo le 2 della scorsa notte nella sua abitazione in via Nicolò Garzilli, una traversa di via dell’Epomeo, nel quartiere Soccavo di Napoli, si è avvicinato prima al figlio di 47 anni, Ivan, gravemente disabile, colpendolo con diversi colpi di pistola.

Ha poi rivolto l’arma verso l’altro figlio, Francesco, 52enne, anche lui con una lieve disabilità e molto conosciuto nel quartiere dove lavora come fioraio, che ora lotta in ospedale tra la vita e la morte. Ha infine cercato di colpire anche la moglie che per fortuna è riuscita a salvarsi.

L’anziano ha poi chiamato la polizia e ha raccontato loro quanto accaduto, dicendogli che era disperato per il futuro dei suoi figli. Gli agenti sono così giunti sul posto e lo hanno arrestato, sebbene sia ora anche lui in ospedale in stato di choc.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version