Oroscopo

Oroscopo. Come inizierà la nuova settimana?

Pubblicato

il

Come inizierà la nuova settimana? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox.

Ariete: Oggi sarai piuttosto polemico e ancora pensieroso. Venere è in opposizione, Giove e Saturno ti provocano lotte, soprattutto sul lavoro. Al momento nulla è chiaro e definito. Tieni duro, perché alla fine dell’anno tante tensioni saranno risolte!

Toro: Lunedì e martedì dovrai usare molta cautela. La Luna opposta potrebbe renderti più nervoso del solito. Potresti sentire che qualcosa non va e avrai voglia di parlarne. Cerca solo di dosare con cura le parole, altrimenti potresti ferire qualcuno o provocare qualche discussione.

Gemelli: Oggi sarà una giornata interessante, ma il meglio arriverà a metà settimana, quando alcuni nodi verranno al pettine. Stai vivendo un periodo di emozioni nuove: a fine anno vivrai anche una bella sorpresa sul fronte lavorativo. Le coppie nate da poco sono baciate dalla fortuna e lo saranno ancora di più a settembre, quando Venere tornerà favorevole.

Cancro: Oggi dovresti parlare chiaramente in amore. In questo momento sei molto assorbito da un rapporto oppure da due rapporti nello stesso tempo. Se nasceranno tensioni o problemi dipenderà proprio dal fatto che non c’è stata molta trasparenza o che c’è troppa carne al fuoco! Sul lavoro sono in arrivo novità, anche se resti insoddisfatto dal punto di vista economico.

Leone: Lunedì e martedì sarai un po’ inquieto, agitato. Ci potrebbe essere una situazione personale o professionale poco chiara oppure una piccola tensione in famiglia. Fatto sta che dovrai avere molta prudenza e tenerti alla larga da contesti stressanti.

Vergine: Dovresti cominciare a chiederti se puoi fare qualcosa di più nel tuo lavoro, soprattutto se hai un’attività in proprio. Mercurio è nel tuo segno e in buon aspetto ad altri pianeti e potrebbe darti una bella spinta in questo senso. Anche in amore dovresti verificare il tuo rapporto. Buttati, perché le opportunità non mancheranno!

Bilancia: Lunedì e martedì dovresti rivedere bene i tuoi conti. Agosto non è stato un mese felicissimo per le tue finanze! Dovresti riflettere sul tuo futuro. Comunque sappi che anche se il lavoro non ti dà molte certezze, a fine anno arriveranno le conferme di cui hai bisogno.

Scorpione: Oggi avrai la Luna nel segno, Venere e Sole a favore. Potrai andare molto lontano. Stai avendo intuizioni preziose: non sottovalutarle! Tutto ciò su cui metti mano ora potrà diventare un bel trampolino di lancio per il tuo futuro. Adesso dovresti soltanto capire quali persone e progetti portare avanti con te.

Sagittario: Oggi sarai traboccante di volontà. Più si avvicina settembre e più avrai fortuna. Con Marte e Venere favorevoli tornerà anche una gran voglia di amare, di rimettersi in gioco. Stai entrando in un periodo che sarà ricco di emozioni e ti restituirà il tuo innato ottimismo.

Capricorno: In questo periodo su lavoro stai vivendo un cambiamento importante. Un progetto si è concluso oppure ci sono rivoluzioni nell’azienda per cui lavori. Sappi comunque che le stelle garantiranno un risultato finale positivo. In amore, invece, è probabile che tu abbia vissuto un qualche tipo di lontananza. Se il distacco è stato fisico, si prevede un ravvicinamento molto presto.

Acquario: Oggi sarai piuttosto turbato e cocciuto. Dovresti fare molta attenzione in amore e nei rapporti con gli altri! Questo 2020 sta stuzzicando la tua voglia di cambiare tutto: come conseguenza adesso potresti provare insofferenza, se non perfino repulsione, verso tutto e tutti. Potresti arrivare a mettere in discussione anche il partner, soprattutto se negli ultimi tempi è stato poco chiaro.

Pesci: Quest’oggi sarai ricco di buone intuizioni. Nei prossimi giorni dovrai darti da fare sul lavoro per recuperare, dovrai faticare un po’! Ci sono diversi pianeti in opposizione che stanno provocando una battuta d’arresto: per fortuna entro pochi giorni arriveranno i primi risultati.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version