Oroscopo

Oroscopo. Come inizierà il fine settimana?

Pubblicato

il

Come inizierà il fine settimana? Ecco le previsioni astrologiche del noto astrologo Paolo Fox.

Ariete: Questo fine settimana comincerà bene, ma già dal pomeriggio di venerdì diventerai un po’ polemico. È vero che Marte, il tuo pianeta protettore, è nel tuo segno, da dove ti sprona alla lotta, ma non dovresti esagerare! Nei prossimi giorni potrebbe ricomparire qualche fantasma del passato. Dovrai fare molta attenzione alle questioni di carattere legale e burocratico. Anche in amore servirà molta cautela.

Toro: Oggi non dovresti strafare. Ti aspetta un fine settimana piuttosto agitato, sembrerà che tu sia sul sentiero di guerra, soprattutto domenica! Per quel che riguarda i rapporti sociali il periodo è molto promettente, ma tu sei focalizzato su quella chiamata di lavoro che non arriva ancora. Vedrai che arriverà entro novembre.

Gemelli: Questa mattina ci sarà un po’ di confusione, ma dal pomeriggio in poi ritornerai forte e attivo. In questi giorni hai molta voglia di amare, ma certi rapporti sentimentali con l’Ariete, Cancro e Capricorno si sono rovinati nel tempo e sarà quasi impossibile recuperare, perché anche tu sei profondamente cambiato.

Cancro: La giornata partirà bene, ma nel pomeriggio potrebbe riaffiorare del risentimento. E questo varrà soprattutto per gli innamorati! Sarà probabile che entro sabato sentirai il bisogno di fare presente a qualcuno, a un tuo affetto, che sta sbagliando qualcosa. In famiglia ci vorrà molta prudenza.

Leone: Questo pomeriggio comincerai a recuperare. Ultimamente sei molto concentrato sull’amore, un modo per evitare di pensare ai problemi di lavoro. Che tu abbia una tua attività o che tu sia un dipendente, di questi tempi ti senti molto smarrito, senti di non dover commettere errori e di essere al centro del mirino. Per questo motivo è facile che tu sia sempre più pensieroso e agguerrito.

Vergine: In questi giorni potresti aver ricevuto una conferma. Molto dipende dall’età, ma che sia un giovane o un pensionato, la Vergine sta vivendo un bel fermento. In alcuni casi saranno così tante le proposte o le idee che sarà impossibile gestirle tutte in un giorno solo.

Bilancia: Da oggi e nei prossimi giorni dovresti evitare di mostrarti troppo polemico o arrabbiato, soprattutto se ci tieni davvero molto a una persona. Evita di prendere decisioni affrettate! Capitano i periodi in cui si discute di più in amore, anche per sciocchezze. A maggior ragione se si lavora con il partner: bisogna armarsi di molta pazienza.

Scorpione: Venerdì e sabato saranno le giornate ideali per chiarire i dubbi che ti affliggono ancora. Domenica sarà una giornata importante per fare nuovi incontri e ricca di intuizioni. In questi giorni l’amore è protagonista indiscusso della tua vita!

Sagittario: Sarà una giornata piuttosto faticosa. Potresti sentirti molto frastornato, pieno di preoccupazioni, dubbi e scelte da fare che ti trascini dietro già da qualche giorno. Anche l’amore pretende la sua fetta di attenzione. O ti libererai di un fardello oppure entro settembre si risveglierà una grande passione.

Capricorno: Oggi sarai molto serio e polemico. Nelle prossime 48 ore sarai un vero combattente, ma converrà rinviare ogni discussione importante a domenica prossima! Questo varrà ancora di più per i Capricorno che negli ultimi giorni si sono accorti di non andare più d’accordo con alcune persone e di voler dire la propria.

Acquario: Venerdì e sabato avrai di nuovo una bella dose di energia. Purtroppo, però, scarseggeranno i soldi, per cui sul lavoro ci vorrà ancora prudenza. Se dipendesse da te faresti cose nuove, diverse. Se, al contrario, non è così, ci penserà Urano a provocare qualche cambiamento nella tua vita.

Pesci: La giornata comincerà in maniera pensierosa, ma già dal pomeriggio le tensioni spariranno. Dovresti, però, concentrarti di più sull’amore, perché per te è molto importante! Negli ultimi giorni potrebbero essere emerse delle crisi con i Gemelli e la Vergine.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version