Manifesti pubblicitari depositati abusivamente al varco – SS Sannitica della zona industriale.
Il Consorzio, il vice Navas: “Richiameremo le società affidatarie alle loro responsabilità”
Caivano – Manifesti pubblicitari abbandonati impropriamente nell’area del varco di accesso – Strada Statale Sannitica della zona industriale di Caivano: il Consorzio passa al “contrattacco”.
Nel corso dell’intervento di riqualificazione dell’area di accesso dalla SS Sannitica, l’ufficio di presidenza del Consorzio Csa Asi di Caivano ha rilevato come la stessa sia diventata da tempo un vero e proprio deposito abusivo di manifesti che vengono lasciati lì, piuttosto che raccolti e correttamente smaltiti, durante le operazioni di sostituzione degli stessi nelle apposite “plance 6×3” presenti.
“Si tratta di una situazione incresciosa che non tollereremo più – dichiara il vice-presidente del Consorzio CSA ASI di Caivano – richiameremo le società affidatarie del servizio di affissione e faremo valere e tuteleremo gli interessi del Consorzio nelle sedi competenti”.
La zona in questione è al momento interessata da un incisivo intervento di bonifica attraverso la sistemazione della folta vegetazione spontanea al fine di ripristinare ottimali condizioni di igiene e sicurezza.