Attualità

“Fate attenzione a questo truffatore!” L’allarme del Comune

Pubblicato

il

Il Comune di Ascea, in provincia di Salerno, poche ore fa ha pubblicato su Facebook un avviso in cui allerta i cittadini, chiedendogli di fare attenzione ad un truffatore seriale.

L’avviso oltre che ai residenti è ovviamente rivolto anche ai turisti: c’è un truffatore che pubblica falsi annunci di case in affitto ad Ascea e poi scappa con la caparra.

Ieri sera abbiamo sventato l’ennesima truffa, attenzione al sig. A.M. , è un truffatore seriale, ieri aveva messo un annuncio su Facebook proponendo una casa in affitto ad Ascea” si legge sulla pagina del Comune nella provincia di Salerno.

Rinnoviamo l’invito a chiedere info sempre al Comune in caso di dubbio. Tutte le case autorizzate hanno un codice ed inoltre, in ufficio abbiamo la banca dati dei proprietari di tutte le case regolarmente autorizzate” hanno scritto allertando tutti.

Concludendo con non poca amarezza su quanto accade “(Ps: il paradosso è che la legge li tutela e non possiamo pubblicare neanche il nome e il cognome con il relativo documento) in ogni caso attenti prima di inviare caparre, soprattutto se vi chiedono di fare ricariche postepay“.
E’ quindi opportuno che in caso di qualsiasi dubbio ci si rivolga al Comune che provvederà a fare le dovute ricerche.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version