Attualità

Napoli. Interruzione dei trasporti e chiusura di strade e autostrade per lavori

Pubblicato

il

L’ACaMIR, Agenzia Campana, Mobilità, Infrastrutture e Reti ha pubblicato un avviso in cui annuncia la chiusura di alcuni tratti di strada, Tangenziale e Autostrada e l’interruzione di alcune tratte Eav.

I cantieri all’opera, tra oggi, martedì 11 agosto e giovedì 13 agosto, sono:
– Sulla A16 Napoli-Canosa, per lavori di manutenzione dei viadotti “Serra dei Lupi” e “Flumeri”, dalle 22:00 di martedì 11 alle 6:00 di mercoledì 12 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Candela e Grottaminarda, verso Napoli;
– Sulla SS163 Amalfitana, per lavori, fino al 30 ottobre, nella fascia oraria compresa tra le 22.00 e le 06.00, è attivo un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, in tratti saltuari, tra Praiano e Marmorata (Ravello);
– Sulla Tangenziale di Napoli, per lavori, dalle ore 21.00 dell’11 alle ore 7.00 del 12 agosto tratto chiuso tra Agnano e Fuorigrotta in direzione Allacciamento Diramazione Capodichino. Dalle ore 22.00 dell’11 alle ore 14.00 del 13 agosto, è chiuso al traffico lo svincolo di ingresso di Corso Malta verso Pozzuoli.
Inoltre, per quanto riguarda il Trasporto Pubblico, Eav informa che oggi, martedì 11 agosto, la circolazione ferroviaria della linea Circumflegrea è interrotta fino alle 17:00 sulla tratta Quarto-Licola. I treni partono da Montesanto e terminano la corsa a Quarto. Tra le stazioni di Quarto e Licola, è istituito un servizio sostitutivo con bus della ditta Autoservizi Meridionali.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version