Attualità

La profezia del Coronavirus: ecco quali altre “catastrofi” ci aspettano

Pubblicato

il

Un ragazzino indiano aveva previsto l’arrivo del Coronavirus nell’agosto del 2019.

Si chiama Abhigya Anand, ha 14 anni e sostiene che il coronavirus sarà superato ma nel 2021 arriverà una catastrofe peggiore.

Diplomato in Ayurvedica ed appassionato di astrologia, è molto seguito soprattutto in Oriente e da tanti considerato attendibile nelle sue previsioni. Sebbene le cose non stiano proprio come dice.

Nel 2019 aveva parlato genericamente di malattie in tutto il mondo che avrebbero chiesto molti sforzi per uscirne, non delineando le caratteristiche del Covid. Ma aveva fatto anche altre previsioni che poi non si sono per niente avverate: la guerra tra Pakistan e India che non c’è stata; notevoli aumenti del prezzo di petrolio, oro e argento e aveva parlato di guerra tra Stati Uniti e Iran, sbagliando anche questa.

Adesso sostiene che la fine del Covid arriverà il 5 settembre ma che poi ci sarà una nuova catastrofe tra dicembre 2020 e marzo 2021.  Non spiega però di cosa si tratterebbe.

Secondo gli studi astrologici del 14enne questi eventi catastrofici dipenderebbero da due fattori: la congiunzione astrale di Marte, Saturno, Giove e Luna e le azioni dell’uomo. Alla base di questi fenomeni ci sarebbe il karma negativo che si abbatte sull’uomo per le sue azioni riprovevoli nei confronti della natura.

Dice solo che  “l’uomo non rispetta la terra dove è nato, non smette di uccidere gli animali e continua a danneggiare la natura e le sue azioni stanno aumentando il karma negativo”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version