Attualità

Napoli. Il “bottino” nascosto dietro lo stereo in auto

Pubblicato

il

I carabinieri della stazione di Napoli Marianella hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Antonio Scognamiglio, 34enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri lo hanno fermato in via Emilio scaglione. Guardava il suo smartphone e, appoggiato alla sua auto, non si è accorto dell’arrivo dei Carabinieri.

I militari, conoscendolo, hanno deciso di controllarlo ma la perquisizione non dava i frutti sperati se non una “stecchetta” di hashish. Il 34enne era comunque troppo agitato e quindi i militari hanno deciso di perquisire la sua utilitaria. All’interno un fortissimo odore di hashish ma della droga nemmeno l’ombra.

I carabinieri non si sono arresi e la perquisizione è stata più approfondita del solito. Nel vano dello stereo con schermo c’era il bottino: tredici panetti di hashish da quasi 100 grammi l’uno rinvenuti e sequestrati. Alcune stecche erano stipate anche nella plastica che custodisce le cinture di sicurezza.

La perquisizione è stata estesa anche a casa di Scognamiglio e lì i militari hanno trovato altre 74 dosi della stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di 200 grammi.

Sequestrati, infine 150 euro provento del reato e vario materiale per il confezionamento della droga.

L’arrestato è stato tradotto al carcere a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version