Attualità

Bagnino positivo al Coronavirus: chiuso lo stabilimento balneare

Pubblicato

il

A Sabaudia, in provincia di Latina, un altro bagnino è risultato positivo al Coronavirus.

Le autorità hanno immediatamente disposto la chiusura temporanea dello stabilimento balneare, il secondo in pochi giorni, per effettuare la sanificazione ed attendere il completamento dell’indagine epidemiologica.

Le persone che erano in spiaggia al momento della chiusura sono state invitate ad abbandonare la struttura.

Ecco il comunicato delle autorità sanitarie:

La Asl di Latina ha disposto la chiusura temporanea di un altro stabilimento balneare per la positività di un bagnino. Si tratta del Lido Azzurro di Sabaudia. In corso le operazioni di contact tracing e di sanificazione dei locali“.

I titolari del Lido, attraverso la propria pagina Facebook, hanno comunicato:

In ottemperanza a quanto disposto dalle autorità locali, a partire dal pomeriggio di oggi 01 agosto 2020, si procederà alla temporanea chiusura delle nostre attività. Durante la chiusura sarà eseguita, da una ditta specializzata, la sanificazione di tutti i locali a scopo precauzionale. Ci scusiamo per il disagio ma questo provvedimento è volto a tutelare con tutte le azioni possibili la sicurezza di tutti i clienti e di tutto il nostro personale. Torneremo operativi tra qualche giorno. La Direzione del Lido Azzurro vi ringrazia per la comprensione e la collaborazione“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version