Attualità

Pozzuoli. C’è un nuovo caso di Coronavirus in città

Pubblicato

il

Un nuovo caso di Coronavirus è stato riscontrato nella città di Pozzuoli. E’ stato il Sindaco, Vincenzo Figliolia, a comunicarlo su Facebook nella serata di ieri.

L’unità di crisi della Regione Campania mi ha comunicato che un nostro concittadino è risultato positivo al test Covid-19. Si sta completando la ricerca del suo link epidemiologico. È collegato al link ospedaliero: questo non significa che lavori nel nostro nosocomio, ma che appartiene a quella rete di contagi” ha scritto il Primo Cittadino.
Figliolia ha anche spiegato che dei quattro contagiati comunicati nei giorni scorsi soltanto uno è risultato positivo al tampone di verifica: “Per quanto riguarda i positivi collegati al mondo ospedaliero, annunciati nei giorni scorsi, resta confermato dall’esito dei tamponi successivi, soltanto un paziente, così come mi è stato comunicato nella tarda mattinata di ieri dall’ASL. Mentre altre quattro persone sono ancora in isolamento perché in attesa del risultato definitivo dell’ultimo test di controllo“.
Il Sindaco ha infine fatto un appello ai cittadini, invitandoli a non abbassare la guardia:
Il virus non è scomparso: facciamo attenzione ed indossiamo le mascherine, ne va della nostra salute e di quella altrui. Non abbassiamo la guardia“.
I cittadini puteolani che hanno contratto il coronavirus dall’inizio dell’epidemia sono così 101 più gli ultimi 4 attualmente contagiati di cui 82 persone sono guarite definitivamente e 13 sono purtroppo decedute.

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version