Attmi di terrore sono stati vissuti da una famiglia del casertano che domenica scorsa si è vista intrufolare in casa, in pieno giorno, un ladro.
La cosa che spaventa ancora di più è però il fatto che il malvivente sia stato completamente privo di scrupoli, è entrato infatti dalla stanza in cui c’era una bambina ed è stata proprio quest’ultima, gridando, a dare l’allarme.
La storia è stata raccontata dalla madre, in preda ad un forte choc, che ha scritto un post su un noto gruppo di Succivo per mettere in allerta anche gli altri abitanti del posto: “Un ladro della famosa Audi A3, alle 14,30 di domenica scorsa scassinando la finestra del mio appartamento al piano terra, si è intrufolato dentro casa con mia figlia nella sua camera, mentre io e mio marito spazzavamo nella traversa attigua alla casa, in via S. Francesco d’Assisi. Quando mia figlia ha dato l’allarme, siamo corsi gridando e trovandoci faccia a faccia con il ladro munito di mascherina, che abbiamo rincorso fino all’auto dei suoi complici che lo aspettavano in via Mantova a Succivo dandosi alla fuga”.
Sul caso stanno ora indagando le forze dell’ordine.