Attualità

Penisola Sorrentina. Notte di arresti e denunce per la movida

Pubblicato

il

I carabinieri della Compagnia di Sorrento, nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli, hanno controllato tutto il territorio della Penisola Sorrentina da Vico Equense a Massa Lubrense.

Il servizio è stato articolato disponendo pattuglie e posti di controllo nelle aree più centrali dei comuni costieri che sono caratterizzati, in questo periodo, dalla maggiore presenza di persone.

Principali Obiettivi: il rispetto delle disposizioni normative anti covid-19 in luoghi aperti al pubblico e nei locali; la sicurezza sulle strade; l’identificazione di persone sospette. I carabinieri hanno identificato 180 persone e controllato 95 veicoli tra auto e scooter.

Quindici le contravvenzioni elevate al Codice della strada per un importo complessivo di 2mila e 500 euro. Durante le operazioni è stato denunciato un giovane per guida in stato di ebbrezza al quale è stata ritirata la patente e sequestrata l’auto. Ritirate anche due carte di circolazione per mancata revisione periodica.

Arrestato, invece, in flagranza di reato per spaccio di cocaina P.N., 33enne incensurato di Torre del Greco. I militari hanno fermato l’uomo a Meta, da solo, alla guida della sua utilitaria. Il suo atteggiamento ha insospettito i carabinieri che hanno deciso di fermarlo e perquisirlo. Addosso aveva alcune dosi di cocaina pronte per essere vendute ma il 33enne era sempre più agitato. A quel punto si è deciso di estendere la perquisizione anche a casa sua e lì i militari hanno rinvenuto e sequestrato altra cocaina e materiale per il confezionamento delle dosi.

Dieci i grammi in totale trovati ed alcune centinaia di euro in contanti. Il 33enne è finito in manette e, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Torre Annunziata, sarà giudicato con rito direttissimo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version