Attualità

Sanità Campana, ennesimo passo in avanti. De Luca presenta i nuovi interventi all’ospedale di Pozzuoli

Pubblicato

il

È stato appena presentato in pubblico dal Presidente De Luca, impegnato su più fronti in questi giorni, insieme ai rispettivi promotori del progetto in questione, il piano di riqualificazione dell’ospedale ‘Santa Maria delle Grazie’ di Pozzuoli.

L’iniziativa trasformerà l’ospedale, dando una centralità alla sua posizione nella sanità campana. La nuova versione del S.Maria delle Grazie sarà un vero e proprio riferimento per tutta la Regione.

De Luca ha elogiato il lavoro fatto finora, avendo innalzato il livello di una sanita campana che nelle vecchie amministrazioni lasciava parecchio a desiderare. Il Presidente vanta soprattutto il merito di aver portato in quell’ospedale personalità di spicco e fama internazionale.

De Luca spiega così  i vari interventi fatti e in corso d’opera: ” Stiamo investendo circa 6 milioni e mezzo per la creazione di ben 8 sale operatorie, abbiamo rinnovato reparti interi e creati ex novo altri, come quello di urologia o quello polmonare legato al covid. L’intervento che vi abbiamo presentato per l’Ospedale è qualcosa di magnifico, anche a livello architettonico a cui vanno le mie  congratulazioni. Questo ospedale con 400 posti letto sarà ampliato e passerà in poco tempo da un livello medio ad una fascia alta, diventando tra i più completi e all’avanguardia di tutta la Regione.”

Ovviamente De Luca ha poi concluso ringraziando tutte le parti in causa e coloro che hanno permesso gli interventi.

La Sanità Campana fa l’ennesimo passo in avanti, conquistando sempre più risorse in un momento storico dove ogni rinnovamento non può far altro che giovare alla salute pubblica.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version