Meteo

Meteo. Un inizio settimana dominato dall’alta pressione

Pubblicato

il

L’inizio della prossima settimana sarà dominato dall’alta pressione. Il tempo tornerà ad essere stabile e soleggiato e le temperature si alzeranno sempre più.

Con l’inizio della nuova settimana l’alta pressione tenderà a consolidare la sua presenza sulla nostra Penisola, garantendo così prevalenza di tempo soleggiato e stabile, con temperature in crescita: aumenterà quindi il caldo, che però non sarà particolarmente intenso, caratterizzato da temperature nella norma o leggermente al di sopra.

Il caldo aumenterà ulteriormente a metà settimana, almeno al Centro-Sud e sulle Isole, dove sono attese anche punte oltre i 35 gradi. Al Nord, invece, a partire da mercoledì e probabilmente per il resto della settimana, le condizioni meteo torneranno a essere influenzate dall’instabilità, con numerosi temporali e, di conseguenza, temperature più contenute.

Lunedì 20 luglio, come indica Meteo.it, il tempo sarà soleggiato a Napoli e in provincia. La temperatura minima sarà di 19°C e quella massima di 29°C. Nella giornata ci sarà brezza leggera, l’umidità sarà del 69% e l’indice UV sarà di valore 9, intensità molto elevata. L’alba  è prevista per le ore 05:48 ed il tramonto per le ore 20:29. Nella notte luna nuova.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version