Tutti si sa fanno sacrifici per amore e scendono a compromessi e così anche la Duchessa di Sussex, Meghan Markle, ha dovuto fare qualche rinuncia per amore.
Per lei il principe Harry si è allontanato dalla sua famiglia e ha detto addio al titolo e lei sembra aver ricambiato il favore. Si racconta infatti che l’ex attrice abbia il cuore spezzato perché ha dovuto sacrificare uno dei suoi cani. Si tratta, secondo “The Express“, del meticcio Bogart, che avrebbe una vera antipatia per il marito.
Il cane è uno degli animali che l’ex attrice ha salvato dalla strada e che vivono insieme aiduchi di Sussex nella villa in affitto sulle colline di Beverly Hills.
Quando Meghan si è sposata e si è trasferita nel Regno Unito il vecchio Bogart è rimasto negli Stati Uniti perché non era in grado di sostenere il lungo viaggio. E ora che la coppia e il piccolo Archie hanno traslocato in California i fan erano convinti che Bogart sarebbe tornato a vivere con la sua mamma.
Purtroppo però Bogart e Harry non si sopportano. Meghan adora Bogart, ma al cane Harry proprio non piace. Si è capito quando hanno trascorso del tempo insieme in Canada. E Meghan s’è dovuta arrendere: considerando l’atteggiamento del cane verso suo marito, i due non possono stare sotto lo stesso tetto.
Per Meghan, amante degli animali, è stata una decisione dolorosa. Su di lui aveva raccontato: «È stato il mio primo cane. L’ho preso a Los Angeles, in un rifugio per animali abbandonati. Ero lì e lo guardavo quando entrò Ellen De Generes e mi chiese: “È il tuo cane?”. Le risposi di no, e lei: “Devi prendere quel cane”. Così fu: Lo portai a casa perché me l’aveva detto Ellen».
Continuano, inoltre, anche le incomprensioni a corte. Com’è noto, infatti, per tradizione e per volere della Regina Elisabetta, i membri della famiglia reale si svegliano, il giorno del loro compleanno, con il suono delle campane di Westminster Abbey.
Hanno suonato lo scorso 19 febbraio per il compleanno del principe Andrea e il 4 agosto dovrebbero suonare per Meghan Markle. Ma non succederà. Se la moglie di Harry ha avuto questo privilegio nel 2018 e nel 2019, in quanto membro senior della royal family, ora che ha deciso di andare a vivere con Harry negli Stati Uniti, dovrà rinunciare ad alcuni privilegi reali, tra i quali anche questo.
Facile per la Regina dire no al festeggiamento per Meghan, i tabloid parlano di una sottile vendetta, ma per il nipote preferito?
Da parte sua, Westminster Abbey ha diramato il seguente comunicato: “Le campane in genere suonano per festeggiare i compleanni dei membri senior della Royal Family. E di quelli che rientrano nella linea di successione al trono: come il Duca e la Duchessa di Cambridge e i loro figli”.
Infatti sono risuonate anche nel periodo del lockdown per Louis, Charlotte e William. Come a gennaio fecero per Kate Middleton e come faranno prestissimo per George, diretto pretendente al trono.
Ma non per Meghan Markle che il 4 agosto 2019 e anche nel 2018, in quanto senior member, si era risvegliata con in regalo il suono delle campane. Resta da vedere cosa succederà il 15 settembre, quando gli anni li compierà Harry. D’altronde, neppure lui, è più senior member della Royal Family…