Alessandro Puzone, Consigliere Comunale di Forza Italia a Casoria, è il nuovo Presidente della Commissione Controllo e Trasparenza.
Il capogruppo di Forza Italia è stato nominato all’unanimità da tutta l’opposizione, che, infatti, si è presentata compatta – venerdì 17 luglio 2020 – per la sua nomina.
“Sono molto onorato della responsabilità che mi è stata assegnata – ha affermato Puzone -. Mi impegnerò al massimo per garantire il controllo e la trasparenza necessari di tutti gli atti amministrativi, per adempiere nel migliore dei modi al mio ruolo di Presidente”.
Puzone è stato nominato all’unanimità da tutta l’opposizione. Un aspetto da non trascurare, che lo stesso consigliere, ha tenuto a sottolineare: “Voglio ringraziare tutti i membri e le forze politiche di opposizione per avermi permesso di svolgere questo ruolo. È un primo segnale: dobbiamo fare squadra, perché soltanto insieme a tutti potrò esercitare al meglio il mio compito”.
Architetto, 30 anni, alla prima esperienza in Consiglio Comunale, Puzone è uno dei volti nuovi della politica casoriana e, nonostante sia subentrato a dicembre a consiliatura in corso, è riuscito ad ottenere la stima e la fiducia da parte dei membri dell’opposizione.
Inoltre le altre commissioni saranno così composte:
1 Commissione Affari generali e Organizzazione
Presidente Vincenzo Ramaglia
Vice Presidente Elena Vignati
2 Commissione Bilancio e tributi, Sviluppo Economico e Patrimonio
Presidente Giuseppe Barra
Vice presidente Gaetano Palumbo
3 Commissione Territorio, urbanistica, infrastrutture, ambiente, vivibilità urbana e mobilità
Presidente Salvatore Iavarone
Vice presidente Esposito Orsino
4 Commissione
Politiche sociali e della salute, servizi sociali e sanità, cultura,istruzione e sport, pari opportunità,occupazione e lavoro,immigrazione
Presidente Luisa Marro
Vice presidente Gennaro Fico