Attualità

Salvini vs De Luca: la competizione social ha un solo vincitore

Pubblicato

il

Questo pomeriggio, alle 15 circa, Matteo Salvini e Vincenzo De Luca hanno mostrato un video in diretta sulle rispettive fanpage.

Il Leader della Lega, in visita al campo rom di Giugliano, ha parlato delle mosse e degli obiettivi della Lega in Campania. Invece il Governatore ha fatto il classico monologo del venerdì pomeriggio per spiegare ai cittadini la situazione sul Coronavirus e le diverse misure adottate dalla Regione.

La competizione social ha avuto un solo vincitore: Vincenzo De Luca, che si conferma uno dei politici più influencer sul panorama mondiale. Durante la pandemia è stato in grado di superare i numeri del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Inoltre è ben visto dalle persone per le sue battute e per la sua tenacia: si presenta alle Elezioni Regionali in ‘forma’ smagliante.

Matteo Salvini, ex Ministro degli interni e attuale leader di un partito politico che nei sondaggi è dato al 27,2%, non ha retto il confronto con De Luca, esponente del PD, un partito dato a 21,2% nei sondaggi.

Una sconfitta sotto tutti i punti di vista, segno che il nome di Matteo Salvini al Sud stenta a decollare.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version