Attualità

Dramma in città. Prima uccide la compagna e poi si suicida

Pubblicato

il

A Torino un uomo ha prima ucciso con un’arma da fuoco la compagna e poi si è tolto la vita. E’ stato il figlio dell’uomo a dare l’allarme, dopo la telefonata del padre. Quando però i soccorsi sono giunti sul posto non c’è stato nulla da fare.

Una vera e propria tragedia quella di Carmagnola, comune della città metropolitana di Torino, dove un uomo ha ucciso la compagna a colpi di arma da fuoco prima di rivolgere l’arma contro sé stesso e uccidersi.

Il dramma si sarebbe consumato questa mattina, venerdì 17 luglio, in via Gozzano. L’uomo, il 71enne Pasquale Mattana, avrebbe ucciso in casa la compagna Eufrosina Martini, di tre anni più giovane, prima di togliersi la vita con la stessa pistola.

E’ ancora incerta la dinamica esatta dell’accaduto così come il movente e i contorni della vicenda che hanno portato al tragico omicidio suicido.

A lanciare l’allarme sarebbe stato il figlio dell’uomo a cui il padre avrebbe telefonato prima di togliersi la vita.

L’uomo, originario di Bagnolo Piemonte, dopo aver ucciso la donna è scappato via dall’abitazione ed ha chiamato il figlio per confessargli quello che aveva appena fatto. Poco dopo ha deciso di togliersi anche lui la vita nella propria abitazione di Bagnolo Piemonte dove era appena rientrato.

Quando i carabinieri della stazione di Carmagnola e l’ambulanza sono giunti sul posto per i due non c’era più nulla da fare.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version