Resta sintonizzato

Attualità

“La mia bellissima moglie ha perso la sua battaglia”.Lo struggente messaggio di Travolta per la moglie Kelly

Pubblicato

il

E’ con il cuore colmo di dolore che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia lunga due anni contro il cancro al seno“.

E’ così che inizia lo struggente messaggio d’addio alla moglie scritto su Instagram da John Travolta, il cui cuore torna nuovamente a spezzarsi dopo la dolorosissima perdita del figlio Jett.

Sua moglie Kelly Preston è morta all’età di 57 anni dopo anni di battaglie contro il tumore al seno. E’ quresto il secondo grave lutto vissuto dall’attore di Pulp Fiction: solo pochi anni fa, nel 2009, la coppia perse il loro primo figlio all’età di sedici anni: Jett Travolta.

Il famosissimo attore di Hollywood ha poi continuato il suo post ringraziando i medici che in questi anni si sono presi cura della moglie “Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tanti. La mia famiglia ed io saremo sempre grati a medici e infermieri del MD Anderson Cancer Center, a tutti i centri che l’hanno aiutata, così come ai suoi molti amici e persone care che sono state al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno ricordati per sempre“.

Kelly Preston era nata a Honolulu nel 1962 e aveva esordito come modella a soli 16 anni. Dopo alcuni ruoli in serie televisive, il debutto cinematografico con “Dieci minuti a mezzanotte“. Prima del grande amore con il protagonista di “Grease“, Kelly Preston era stata sposata con l’attore Kevin Gage, per poi legarsi a Charlie Sheen.

Il legame d’amore con Travolta fu coronato dal matrimonio nel 1991. Insieme hanno avuto tre figli: Jett, Ella Bleu nata nel 2000 e Benjamin nato nel 2010.

E’ proprio a questi ultimi che l’indimenticabile attore de “La febre del sabato sera” ha dedicato l’ultima parte del suo messaggio d’amore: “Mi prenderò un po’ di tempo per stare accanto ai miei figli che hanno perso la mamma, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venire, mentre supereremo il dolore. Con tutto il mio amore“.

 

Continua a leggere
Pubblicità
Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Napoli, targhe estere circolano in città: scattano centinaia di sanzioni

Pubblicato

il

Controlli serrati a Napoli, nell’ambito di un’operazione coordinata dal Commando Interregionale dei carabinieri e denominata ‘Ogaden’.

In particolare, sono sempre più le targhe straniere che vediamo circolare lungo le nostre strade, alcune appartengono a titolari stranieri magari in Italia per turismo. Invece la maggior parte è legata a veicoli e automobilisti italiani che tentano di sfuggire alle normative casalinghe per risparmiare su tasse ed eventuali sanzioni.

Continua a leggere

Attualità

Morte Matilde Lorenzi, in migliaia a Giaveno per i suoi funerali: “Il Signore ci ha portato via una meraviglia”

Pubblicato

il

Era la promessa dello sci azzurro, ma un tragico incidente durante un normale allenamento l’ha strappata alla vita a soli 20 anni, gettando nello sconforto familiari e amici, oltre alle migliaia di persone accorse al suo funerale.

Stiamo parlando di Matilde Lorenzi, il cui feretro è stato accolto da una folla gremita davanti alla chiesa di San Lorenzo a Giaveno. In prima fila la nonna materna, Rosina, che ha così dichiarato: “Il Signore ci ha portato via una meraviglia”.

Pertanto i funerali sono stati celebrati da Monsignor Alessandro Giraudo, vescovo ausiliare di Torino, mentre il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

Continua a leggere

Attualità

Napoli, turista investito mentre attraversa sulle strisce: “Corrono come pazzi, sono senza regole”

Pubblicato

il

Nel corso della serata di ieri si è consumato l’ennesimo incidente stradale per le strade di Napoli, stavolta a via Nuova Marina, dove un turista è stato travolto da un ciclomotore mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

Pertanto, alcuni testimoni hanno contattato il deputato Francesco Emilio Borrelli, che una volta sul posto ha così commentato l’accaduto:

“Corrono come pazzi, percorrono senza motivo la corsia preferenziale, compiono manovre azzardate senza motivo alcuno, anche quando la strada è sgombra. Proprio sotto ai nostri occhi stava avvenendo un altro incidente, tra un’auto ed uno scooter. Entrambi andavano a velocità molto sostenuta. Tutto questo di lunedì quando c’è pochissima affluenza, figuriamoci il fine settimana. Sì, certo, mancano i controlli ma il problema è solo questo? Qui sembra che le regole siano un optional, in pochissimi le rispettano, anzi, a dirla tutta, direi proprio che molti, visto che ignorano completamente il codice della strada, la patente se la siano comprata. Un signore della zona ci ha raccontato che, mentre stava attraversando con il suo cane sulle strisce, un uomo in scooter che percorreva la preferenziale, lo stava per investire. Oltre al danno, la beffa. Ha rischiato di essere investito ed è stato pure preso a male parole. Il mondo sottosopra, dove chi rispetta le regole deve essere succube di chi le infrange. È un mondo che va cambiato, prima nella nostra testa, e poi con regole ferree e punizioni esemplari per chi non le rispetta. Qui ne va della vita umana”.

Continua a leggere

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy