Ambiente

Ladri rubano l’auto della croce rossa. I volontari gridano “Noi non ci fermeremo”

Pubblicato

il

Era servita a consegnare alimenti ai più bisognosi durante il lockdown. Tra Ercolano e Torre la Croce Rossa ha svolto (e continua a svolgere) un lavoro encomiabile.

Purtroppo non è bastato, dei ladri, oggi, hanno deciso che la corsa all’aiuto verso il prossimo di quella vettura poteva terminare qui. Con un post “Facebook”, i croce rossini hanno denunciato il fatto, sottolineando che aldilà del furto il lavoro che loro offrono continuerà più che mai.

“Questo pomeriggio mentre eravamo in procinto di consegnare ancora quattro spese solidali a Torre del Greco, è stata rubata la nostra auto croce rossa! Questa auto ci è stata affidata ad inizio emergenza covid 19, dalla FCA bank, per supportare le tantissime attività messe in campo dalla crocerossaitaliana a favore dei più deboli. Ha percorso km e km per i territori di ErcolanoTorre del Greco e Torre Annunziata, ha consegnato oltre 3000 spese solidali, ha consegnato farmaci a tutti i pazienti covid e ha supportato ogni attività messa in campo”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version