La loro storia aveva già fatto discutere ai tempi del GF VIP, poche ore dopo dall’inizio della nuova stagione di Temptation Island, sappiamo con certezza che la Elia è ancora molto turbata da questa nuova esperienza.
In un’intervista rilasciata poco prima di partire per il programma a “Uomini e Donne Magazine”, l’ex velina di Mike Buongiorno, ha chiaramente spiegato di essere “terrorizzata” da questa prova. L’isola è un test importante per le coppie amorose, può diventare teatro di litigi e separazioni, ma allo stesso tempo accrescere un legame già solido di base.
Diciamo che tra i due non si può parlare di solidità, molte scaramucce in passato hanno fatto intendere che il feeling non è dei migliori. Tutto sommato la prima puntata non ha ancora mostrato incertezze su di loro, aldilà di qualche piccolo intoppo sorvolabile.
Pietro, invece, ha dichiarato (sempre sulla rivista di Uomini e Donne) di essere un amante del rischio e che il pensiero di perdere la persona da lui amata lo intimorisce.