Attualità

Torre del Greco. 38enne morto nel sonno. Secondo gli inquirenti non sarebbe un “caso”

Pubblicato

il

Filippo Balzano, 38enne di Torre del Greco, è stato ritrovato morto in un’abitazione domenica 28 giugno. Secondo le prime indagini il decesso non sarebbe un “caso”.

Ad allertare le forze dell’ordine è stato il proprietario di casa che l’ha ospitato sabato notte, dopo una serata trascorsa insieme tra amici. I soccorsi sono giunti immediatamente sul posto ma non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso e avvisare le forze dell’ordine.

Il giallo si è sempre più infittito. L’uomo è molto conosciuto nella zona, in quanto proprietario di uno dei più noti e frequentati locali delle zone vesuviane.

Secondo le prime ricostruzioni sarebbe morto per un malore causato da un mix di alcool e droga. Il magistrato ha disposto l’autopsia per accertare le cause della morte e intanto gli agenti di polizia municipale stanno indagando.

Sarà interrogato anche il proprietario dell’appartamento nel quale è stato ritrovato il corpo, per ricostruire le ultime ore della vittima.

L’intera cittadina è sconvolta e sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio sui social: “Purtroppo abbiamo perso un nostro caro amico…Continuerò a ricordarlo con il suo sorriso“, ha scritto Giampaolo, uno degli amici, su Facebook.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version