Attualità

Salvini a Castel Volturno: “Tornerò a Mondragone. Ecco quando”

Pubblicato

il

Questa mattina il Leader della Lega Matteo Salvini ha fatto tappa a Castel Volturno, dopo essere stato a Santa Maria Capua Vetere e a Mondragone.

Ecco le sue dichiarazioni:

Chi non vuole cambiare le cose a Caserta, Napoli e in Campania è la camorra, è l’unica che ci guadagna dai rifiuti in strada o dal lavoro illegale. Detto questo, tornerò con ancora più grinta a Mondragone entro una settimana.

Se serve io torno a Mondragone tutte le settimane. Sono dispiaciuto per aver visto quei poliziotti e carabinieri dover tenere a bada quei quattro pirla, mentre se uno indossa la divisa vorrebbe inseguire i delinquenti veri, non quei quattro figli di papà. Io sono convinto che ci sia dietro anche la camorra, perché è l’unica che ha l’interesse che in Campania non cambi nulla.

De Luca? Comincia ad aver paura. Mi sto preoccupando perché stamattina ancora non mi ha insultato.

Roberto Saviano? Riesce a vendere il peggio della Campania. 

A Castel Volturno c’è il problema nel problema, ricordata come la città italiana con la più grande presenza di immigrati clandestini. Qui bisogna lavorare e non farne arrivare di nuovi. E’ già faticoso far andare via quelli che ci sono, se ne fai arrivare altri non è una cosa intelligente. Gli immigrati regolarmente presenti hanno tutti i diritti di tutti gli altri. Qua a Castel Volturno c’è immigrazione clandestina di massa e quindi non è possibile che i cittadini di Castel Volturno paghino le tasse anche per quelli che non le pagano. Lavoreremo fin quando di Castel Volturno non si parlerà solo di un posto dove fare vacanza“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version