Ennesimo scontro nelle strade di Mondragone. Sta avvenendo in questi minuti tra le forze dell’ordine e i manifestanti.
Chiarissime le proteste del popolo mondragonese che si schiera contro il leader della Lega. “Sei venuto a prenderti i nostri consensi, vai via buffone“. Un altro striscione recita :” Salvini sciacallo. Mondragone non è una passerella“
“Non ci caricate” chiedono i manifestanti alla polizia e poi continuano “Noi restiamo qui fin quando non mandate via Salvini“.
Alta tensione dunque a Mondragone, scatenata dall’arrivo di Salvini, che probabilmente facendo leva sulla questione bulgara si aspettava tutt’altra accoglienza.
Salvini aggredito dalle persone in piazze. Ha provato a parlare nei pochissimi applausi ricevuti, ma è stato impossibile. Troppi oppositori che hanno tentato di invadere le balaustre e se non fosse stato per l’intervento della polizia Salvini avrebbe avuto parecchi problemi. Lancio di oggetti e “buu” hanno accompagnato tutto il suo discorso. Discorso da cui ha sottolineato solamente che “Mondragone è governata dalla criminalità e poche sono le persone che stanno dalla parte giusta“