Attualità

Napoli. Scacco matto ai Quartieri Spagnoli. Lo strano posto in cui era nascosta la droga

Pubblicato

il

I Quartieri spagnoli sono stati passati al setaccio dai Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, durante un servizio straordinario di controllo del territorio.

I militari della Compagnia Napoli Centro, supportati su strada da quelli del Reggimento Campania e del Nucleo Radiomobile di Napoli, hanno controllato complessivamente 410 persone, 163 delle quali già note alle forze dell’ordine e 150 veicoli.

Cinquantaquattro le contravvenzioni al codice della strada notificate, gran parte per guida senza casco e senza patente, per mancanza di copertura assicurativa, mancato utilizzo delle cinture di sicurezza e guida con auto sprovvista di revisione: 7 i ciclomotori sequestrati e affidati alle depositerie autorizzate.

Tre persone, un 51enne, un 61enne e un 25enne tutti del posto, già noti alle forze dell’ordine, sono state denunciate per esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo.

Un 19enne di Pomigliano D’Arco dovrà rispondere di detenzione di sostanza stupefacente che nascondeva all’interno di una lattina di aranciata: 5 grammi di marjiuana e 5 di hashish.

Una 40enne ha aggredito verbalente i militari al momento del controllo e dovrà rispondere di oltraggio a pubblico ufficiale. Un 26enne invece dovrà rispondere di minacce nei confronti di un dipendente di una società portuale.

All’interno di uno sgabuzzino di un condominio di Salita della Grazia, i militari del nucleo investigativo di Napoli hanno inoltre rinvenuto e sequestrato quattro confezioni contenenti quasi quattro chili di MDMA, stupefacente meglio noto come “ecstasy”, una replica di una pistola Bruni calibro 8 priva del tappo rosso e di munizioni e una pistola giocattolo revolver priva di tappo rosso.

Cinque, infine, gli assuntori di stupefacenti segnalati alla Prefettura.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version