Meteo

Meteo. Arriva la prima ondata di caldo della stagione

Pubblicato

il

Il prossimo weekend sara soleggiato  e molto caldo con temperature che raggiungeranno anche i 35°.

Grazie all’alta pressione sul Mediterraneo Occidentale, sarà un fine settimana in gran parte soleggiato, con appena un po’ di instabilità solo sulle zone Alpine.

Sempre nel corso del fine settimana, aumenterà il caldo, perché una massa d’aria calda tropicale avanzerà sull’Italia, spingendo così le temperature fino a punte di 35 gradi in diverse località.

Il bel tempo insisterà anche nei primi giorni della prossima settimana, quando il caldo si farà ancora più intenso, con picchi fino a 37 gradi e afa in aumento: sarà la prima vera e propria ondata di caldo intenso della stagione.

Come annuncia Meteo.it, sabato 27 giugno, a Napoli e in provincia al mattino il cielo sarà sereno. Le temperature minime sono in lieve aumento. Nel pomeriggio il tempo continuerà ad essere ben soleggiato e caldo, con modesti cumuli in temporaneo sviluppo lungo l’Appennino. Temperature massime in ulteriore lieve aumento, con punte fino ai 31-33 gradi. Venti deboli, con locali rinforzi di brezza. Mari calmi o poco mossi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version