Attualità

De Luca a colloquio con l’ambasciatore bulgaro: “Tutti devono rispettare la quarantena”

Pubblicato

il

Dopo le recenti tensioni scoppiate a Mondragone tra italiani e bulgari, a causa dell’emergenza coronavirus, e il sopralluogo in città da parte del Governatore De Luca, il presidente della regione Campania ha avuto un colloquio con l’ambasciatore bulgaro in Italia per affrontare la questione. De Luca ne ha parlato attraverso il suo profilo facebook:

“Oggi ho avuto un cordiale colloquio con l’ambasciatore bulgaro in Italia Todor Stojanov. Ci siamo confrontati sulle problematiche relative alla vicenda di Mondragone e su tutti gli aspetti collegati.

L’ambasciatore ci ha ringraziato per i comportamenti di assoluta correttezza che hanno contraddistinto le fasi dell’emergenza, nelle quali c’è stato assoluto rispetto per le famiglie coinvolte nella zona rossa dei palazzi ex Cirio.

Abbiamo affrontato le problematiche di ordine pubblico e quelle relative alla necessità che venga rispettata la quarantena a tutela della sicurezza di tutti. Ci incontreremo nei prossimi giorni e in piena collaborazione seguiremo l’evoluzione della situazione.”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version