Ritorna il cinema a in Campania e ritorna il Drive In, come quello di Pozzuoli per questa estate. Anche il Centro Commerciale la Birreria, a Miano, propone il Drive In, ma in maniera gratuita, e per tutta l’estate a partire dall’1 al 31 luglio 2020.
Si tratta di un’occasione per guardare ben 27 film divertenti ed interessanti, con un’attenzione particolare a quelli napoletani. Non mancheranno, però, anche altre pellicole internazionali e i grandi blockbuster.
I posti auto sono invece 100, e sono stati ridotti rispetto alla capienza attuale così da agevolare il rispetto della distanza di un metro tre le macchine. Per accedere gratuitamente al drive-in basterà conservare lo scontrino di uno o più acquisti effettuati nella galleria commerciale (tranne nei punti ristoro) de La Birreria dal 29 giugno per poter entrare gratuitamente al Drive In e non è previsto un limite di spesa. Si possono presentare anche scontrini di acquisti fatti in un altro giorno rispetto a quello del film in programma, l’importane è che siano dal 29 giugno in poi.
Gli scontrini saranno poi validati tra il primo ed il secondo tempo, così da evitare file all’ingresso, e chiunque vorrà bere qualcosa o sgranocchiare degli snack potrà chiamare ai numeri indicati lungo il percorso e consegnati anche in auto. Oppure si potrà semplicemente scendere al bar del Centro Commerciale.
I ticket serviranno inoltre anche per usufruire gratuitamente del parcheggio e saranno convertiti proprio dalle hostess.
l nuovo Drive-in inizia il 1° luglio 2020 con il film di Steven Spielberg “Il Grande gigante gentile” che sarà proiettato sulla terrazza parcheggio del centro commerciale La Birreria e poi ci saranno anche film di Totò, Salemme, Alessandro Siani, Avengers e X-Men. A chiudere il Re Leone per il 31 luglio.