Attualità

De Luca. I ringraziamenti alla solidarietà senza confini degli U.S.A.

Pubblicato

il

Il Governatore della Regione Camopania, Vincenzo De Luca ha appena annunciato su Facebook l’incredibile donazione ricevuta dagli U.S.A, ringraziando questi ultimi.

Gli Stati Uniti d’America hanno donato alla Regione Campania apparecchiature mediche utili a fronteggiare la pandemia. Grazie al Console generale Usa a Napoli, Mary Avery e al Comandante delle forze navali statunitensi in Europa ed Africa James Foggo che questa mattina hanno voluto personalmente consegnare le attrezzature” ha scritto il Presidente della Campania.

Davvero un bel gesto di solidarietà, un segnale di grande attenzione, che rafforza ulteriormente i rapporti di amicizia tra la nostra Regione e gli Stati Uniti” ha concluso De Luca.

In questo periodo di pandemia la solidarietà è fondamentale, bisogna sempre tendere la mano verso gli altri e nei confronti dei più deboli.

Così questa mattina presso la Sala Multimediale dell’Ospedale del Mare, è avvenuta la consegna di scorte e forniture mediche donate dalle basi e gli ospedali navali statunitensi alla Regione Campania per contribuire alla ripresa delle comunità locali a seguito della crisi causata dal Covid-19. Con il loro gesto gli Stati Uniti hanno dimostrato che la solidarietà non ha confini.

Hanno presenziato alla cerimonia di consegna, il Console Generale degli Stati Uniti a Napoli Mary Avery, l’ammiraglio James G. Foggo III, Comandante delle Forze Navali Usa in Europa e Africa ed il Presidente della Regione Vincenzo De Luca.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Exit mobile version