Giorni difficili per la bella showgirl. Dopo la separazione con Stefano de Martino, Belen ha deciso di affrontare la crisi parlandone ai suoi fan.
Mentre il conduttore ed ex ballerino di “Amici” ha deciso di non pronunciarsi in merito alla questione, Belen Rodriguez ha rotto il silenzio.
Ha infatti rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” in cui parla della sua situazione personale e sentimentale con Stefano.
“Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della
giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano
in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono
una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il
cuore. Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto ‘scema’ in fronte” ha affermato la bella argentina.
“Il fatto di avere sempre dietro i paparazzi mi imbarazza, perché mi sento sempre in dovere di spiegare perché sono in un luogo con quella certa persona. Chi mi vuole bene mi dice di smetterla di giustificarmi, ma io voglio farlo perché non voglio essere presa per una che vive alla leggera: anzi,sono tanto mentale prima di lasciarmi andare. Poi sono una che esce a cena, che balla, che si diverte: però non voglio essere presa come una che non riflette o che non soffre” ha confessato al settimanale durante l’intervista.
La showgirl ha così preferito parlare in prima persona della crisi che sta attraversando, in modo chiaro, diretto e pulito. Dopo aver chiarito il suo pensiero sulla fine della sua favola d’amore ha parlato del suo rapporto speciale col piccolo Santiago.
Si è infine lasciata andare alla confessione di un suo sogno, rivelando che se non fosse stata “Belen” avrebbe sicuramente avuto una famiglia molto numerosa. Desidera infatti almeno tre figli, ma deve prima trovare la persona giusta.
Non è dunque ancora chiaro di chi dei due possa esser la “colpa”, se davvero alla fine di una storia puo’ esserci un colpevole, ma ora il suo amore è tutto pienamente rivolto al piccolo Santiago.